Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


martedì 26 gennaio 2010

Perchè questo BLOG ?

Per chi non lo sapesse Bogliasco è una meravigliosa cittadina di circa 4.500 abitanti affacciata sul Golfo Paradiso, il tratto di mare compreso la parte orientale della città di Genova e il promontorio di Portofino.

Fuori provincia è conosciuta per due motivi: essere sede della mitica Rari Nantes e del campo d’allenamento della Sampdoria.

Ma andiamo subito al punto: è quasi impossibile mettere d’accordo tutti i bogliaschini perché gli anziani rimpiangono i bei tempi andati quando si giocava a pallanuoto in mare, i giovani vorrebbero che ci fosse qualcosa in più oltre ai pochi bar o alla paninoteca e gli altri vorrebbero che Bogliasco fosse la perfetta città dormitorio e che le notti fossero assolutamente silenziose in modo da essere freschi e riposati per la successiva giornata di lavoro, probabilmente da pendolari verso Genova.

Nonostante ciò praticamente non c’è spazio per alcuna voce critica a Bogliasco.

Sembra strano?

Questo blog vorrebbe spiegarne il perché e, possibilmente, dare un’occasione a chi non ha possibilità di dire la sua.

1 commento:

  1. Mi pare che molti bogliaschini mangino fibre a sufficienza. Non risulta una incidenza statistica relativa alla ricorrenza delle emorroidi sulla popolazione bogliaschina maggiore rispetto alla popolazione nazionale.
    In ogni caso quelle informazioni potrebbero tornare utili se potessi commentare l'articolo iniziale del tuo blog e potessi tradurlo in direttive tecnico-operative (in italiano però) che potrebbero essere affisse all'albo pretorio del Comune.

    RispondiElimina