Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


mercoledì 28 settembre 2011

C'è solo un Capitano


Penso di fare cosa gradita a tutti gli amici del capitano della Rari Nantes Bogliasco, Arnaldo Deserti, divulgando la notizia riportata nella bella intervista pubblicata sul sito della società sotto il titolo “LA NUOVA STAGIONE DEL CAPITANO” e che comincia così:
Questa sera ore 20.30 circa sarà tra i protagonisti de “I soliti ignoti”, in onda su Rai 1, domenica 16 ottobre a “Domenica 5” su Canale 5, nel frattempo almeno due partite di Campionato, contro la Pro Recco (1 ottobre) e la RN Savona (presumibilmente mercoledì 5 ore 19.30 ad Imperia), e la trasferta ad Oradea per il secondo turno di Euro Cup, ma anche un raduno con la Nazionale. E’ il capitano della Rari Nantes Bogliasco, il centroboa della Nazionale Campione del Mondo, laureato in Giurisprudenza, papà di Sofia e Agnese e marito di Sabrina.

Sono sicuro che si tratterà di due ottimi spot per la pallanuoto che non sta sfruttando a dovere dal punto di vista mediatico la vittoria del Mondiale.
Faccio i miei complimenti anche all’autrice dell’intervista e nuova responsabile dell’Ufficio Stampa della Rari Nantes, Giovanna Rosi, volto molto conosciuto dagli spettatori delle televisioni genovesi.

1 commento:

  1. Nella trasmissione trasmessa ieri sera il concorrente è stato bravissimo a capire al primo colpo che il pallanuotista campione del Mondo, tra i vari “sospetti” praticanti altre attività, era proprio Arnaldo. Ma come avrà fatto? ;-)

    RispondiElimina