Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


sabato 28 giugno 2014

Pastorino stupefacente

Un'idea stupefacente del Sindaco-Onorevole, Luca Pastorino:


Sarà una domanda sciocca ma, tra tutte le sue incombenze, non ha altro a cui pensare?


Non potevo farne a meno, il sorriso (e non solo) sono troppo simili!

8 commenti:

  1. Rif.Pastorino stupefacente del 28.6.2014

    La domanda e' pertinente ma ci dobbiamo chiedere se con tutti i problemi di S.P.d'Arena e del ponente genovese a cominciare dalla discarica di Scarpino,la legalizzazione di queste droghe leggere sia una priorita' strategica per il futuro o non sia un po' di fumo mediatico in stile Marco Pannella di qualche decennio fa.
    Certo finche' a Bogliasco ci saranno tanti pecoroni che battono le mani senza alcun ragionamento critico ad ogni iniziativa del furbacchione di turno,le cose non cambieranno e vedremo altre iniziative che hanno il solo scopo di avere una visibilita' superiore a quella di oggi ma forse non di domani perche' la gente prima applaude e poi volta le spalle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo del 29.6.2014 15:37

      In natur ci sono gli animali onnivori ed in politica pure abbiamo un onnivoro che passa dalla cannabis alla processione in mare del 18 luglio (scirocco permettendo) con un manifesto attaccato in via dei Mille con l'invito ai titolari del posto barca,quelli che in teoria dovrebbero avere la barca di proprieta' anche se il mercato nero e' da sempre presente per cui c'e' un titolare del posto ed un titolare della barca che nessuno conosce,o meglio tutti sanno ma poi nessuno sa.In che cosa consiste l'invito? la partecipazione alla processione!Ora un proclama del genere avrebbe dovuto essere un avviso sacro o della parrocchia e di qualche associazione cattolica o catto-comunista presente in paese ma non certo dal Comune visto che viviamo in uno stato laico e si potrebbe offendere la sensibilita' di qualche albanese o marocchino di religione musulmana.
      Ma cerchiamo di non essere ridicoli almeno per la festa del paese con ulteriori inviti a mettere fiori o candele sui davanzali la sera della processione!

      Elimina
  2. Però a Bogliasco molti sono contenti soprattutto la banda del pd che si riunisce in via Cavour e che non dicano che loro non approvano.......

    RispondiElimina
  3. Anonimo del 4.7.2014 17:58

    Verissimo! Il punto e' che la minoranza che si riunisce in via Cavour conta sull'indifferenza della maggioranza della popolazione che o per pigrizia di mettersi contro o per convenienza (fondovalle) approva l'operato di chi governa,peraltro male,il paese.
    Manca l'alternativa ma quella vera non quella finta che pensa di rappresentare le opposizioni quando rappresenta solo chi fara' una capatina in coda alla processione prossima ventura.

    RispondiElimina
  4. A Bogliasco la democrazia è morta, bandito ogni dissenso. ..opposizioni assenti se non addirittura conviventi. E questo non fa progredire il paese in positivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rif. Anonimo del 11 agosto 2014 21.27

      Prima di tutto si dice conniventi e non conviventi come due amanti; quanto alla democrazia non si puo' far nulla se il popolo accetta in modo acritico tutto quello che l'amministrazione propone e poi se l'opposizione civile premia anche se con pochi voti tre opposizioni scalcinate ed inutili.
      Infine vale il detto che dice:

      chi pecora si fa,lupo lo mangia

      altro che bandito ogni dissenso! Il dissenso prima si deve esplicitare ma non con interpellanze da bischeri sia leghisti sia non.

      Elimina
  5. no no..conviventi..convivono insieme perchè se li senti per loro va tutto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo del 11 ottobre 2014 11:28

      E' vero che tra loro hanno fatto un patto per cui tutto va bene ed i problemi sono colpa della "burocrazia";si sente qualcuno che parla sulla vicenda del parcheggio SEL & PD di via Cavour?Ma la colpa e' anche dei troppi cittadini timorosi che stanni zitti zitti sperando nella benevolenza di chi amministra nel momento in cui si va a chiedere un permesso,la costruzione di un un box etc.etc.Troppe pecore e pecoroni in giro!

      Elimina