Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


giovedì 25 marzo 2010

Mi ha scritto Luca...


… per invitarmi a votare Claudio Burlando.
Mi ha anche informato sul suo programma che è poi lo stesso delle elezioni precedenti.

Allora perché il governatore non lo ha realizzato durante l’amministrazione che sta finendo e perché dovrei sperare che lo realizzerà nella prossima?

Secondo me è impegnato in progetti troppo grandi che noi comuni elettori non possiamo capire come il tentativo di far confluire nella sanità regionale il Gaslini o il progetto del polo scientifico degli Erzelli in collaborazione con quel grande fi..lantropo di Aldo Spinelli.


Quello che segue è un interessante articolo apparso a febbraio del 2008 su “Il Tirreno” quotidiano di Livorno che fa parte del gruppo Espresso.

http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2008/02/10/LX7PO_LX751.html

Gli Erzelli… Ecco da dove veniva il Presidente della Regione quando ha preso contromano lo svincolo dell’autostrada, ha apostrofato gli agenti della Polstrada con un classico “Lei non sa chi sono io!” e ha mostrato il tesserino (scaduto) da parlamentare!

Quello che segue è l’indirizzo della pagina WEB dell’articolo di Repubblica che descrive con dovizia l’episodio che può anche essere considerato esilarante perché fortunatamente non si fece male nessuno ma dipinge anche piuttosto bene lo consistenza del personaggio.

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/burlando-contromano/burlando-contromano.html

D'altra parte la statistica pubblicata recentemente dal Sole 24 Ore (che si può vedere qui accanto) illustra di quale gradimento goda il Governatore.

Dietro di lui, in classifica, ci sono pochissimi Presidenti ma, per sua fortuna, Marrazzo del Lazio era già dimissionario perchè avere Marrazzo e Vendola alle spalle poteva essere poco piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento