Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


lunedì 27 settembre 2010

Sono contento ma ...

Sono contento perché questo blog sta ottenendo in piccola parte quello che si era prefissato: parlare di argomenti che riguardano Bogliasco e dare la possibilità a chiunque di esprimere le proprie opinioni.

In particolare l’ultimo post riguardante la cerimonia per la consegna a Luca Bizzarri del Premio al Mugugno ha visto un numero record (tutto è relativo) di interventi.
Persino il Sindaco in persona è intervenuto con 3 commenti per dire la sua e per anticipare la formalizzazione di un nuovo accordo tra il Comune di Bogliasco e la Sampdoria relativamente all’utilizzo dei campi sportivi.

giovedì 16 settembre 2010

Pier-Luca e il premio al Mugugno


Domenica sera si è tenuta sulla piazza della Chiesa la premiazione del 2' premio al Mugugno che quest'anno ha visto vincitore Luca Bizzarri.
Tale evento è stato aspramente criticato da un articolo apparso nell'edizione locale di "Il Giornale" con il titolo "Bizzarri fa spot per Pastorino. Ora 'mugugna' l'altra Bogliasco".
Devo essere sincero: a me la serata è piaciuta.

martedì 7 settembre 2010

Risposta ad alcuni commenti


Qualche giorno fa sono stati inseriti sul blog tre commenti che ritengo siano stati scritti dalla stessa persona.
Sono dispiaciuto di non aver potuto rispondere prima e voglio ringraziare questa persona che ha avuto la pazienza di leggere ciò che ho scritto e la cortesia di contraddire in modo molto civile alcune mie affermazioni.
Ho anche apprezzato che le critiche siano state circostanziate e non una aprioristica difesa dei comportamenti dell'Amministrazione Comunale di Bogliasco che, almeno una volta, voglio ringraziare per aver ripulito la facciata della scuola da tutte le imbrattature.