Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


giovedì 26 agosto 2010

Pubblicità ingannevole

Immagino la felicità dei turisti che faticano un sacco e spendono altrettanto per parcheggiare l'auto a Bogliasco convinti, dall'opuscolo dei battellieri di Camogli, di potersi imbarcare dal Molo Sbolgi diretti verso Camogli, San Fruttuoso, Portofino o le Cinque Terre, quando scoprono che la gita prevista non è effettuabile in quanto, a causa di come è stato ristrutturato il molo, l'attracco del traghetto non è più possibile...

4 commenti:

  1. SOLO SAGREIN QUESTO PAESE; ORMAI DIVENTATE RISTORANTI ESENTASSE PER FAR RIEMPIRE LE TASCHE DEI SOLITI BARB...

    RispondiElimina
  2. Nel volantino dicono che e' obbligatoria la prenotazione telefonica; sospetti che la societa' che gestisce i vaporetti accetti le prenotazioni pur sapendo che non e' possibile attraccare al molo Sbolgi?

    RispondiElimina
  3. E' vero. Al momento della prenotazione sicuramente i battellieri di Camogli avviseranno che, a causa dei massi, non è possibile l'attracco. Ritengo, però, che la delusione sarà comunque piuttosto grande anche se si realizzerà ad un apparecchio telefonico invece che sul molo.

    RispondiElimina
  4. X anonimo del 29 agosto. No dai perchè dici cosi? Non lo sai che nel fiume di iso è pieno di muscoli e gamberi ah aaah..

    RispondiElimina