Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


sabato 23 aprile 2011

Auguri di Buona Pasqua e sondaggio

A me sembra che ci sia un proliferare di interventi di manutenzione varia che non si è mai visto in quasi 5 anni di questa Amministrazione.

E’ possibile, però, che io sia troppo critico perciò ho deciso di inserire un nuovo sondaggio al riguardo.

Poiché il sondaggio permette solo di scegliere tra le opzioni che ho previsto, per motivare il voto o per ulteriori considerazioni è ovviamente possibile inserire commenti a questo post.

Approfitto dell’occasione per augurare buona Pasqua a tutti.

6 commenti:

  1. Credo che gli interventi seri, quelli di cui il paese ha bisogno, viabilità, infrastrutture decenti,parcheggi, locazione della nettezza urbana, in questi 4 anni siano stati messi da parte dalla giunta, in quanto non all'altezza di risolvere le vere problematiche dei cittadini.

    RispondiElimina
  2. Non crediate che il gettone di presenzax un Assessore sia tale da permettergli di nonlavorare o di mantenere la famiglia.Rappresenta un rimborso spese che si è liberi di prendere o lasciare.
    Non mi risulta che il Cavaliere vi abbia rinunciato.l'utilizzo della cifra è una cosa personale,si può anche devolvere in beneficienza senza farne pubblicità !

    RispondiElimina
  3. Ci manca solo che oltre a tante pensioni regalate, diano anche un cospiquo gettone di presenza agli amministratorini..

    RispondiElimina
  4. Essendo in campagna elettorale i sondaggi vietati, siete invitati a rimuoverlo il vostro.Come ha giustamente fatto il sindaco attuale quando ha rimosso quel video elettorale girato in camune.

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto mi pare che giornali e telegiornali (ultimo il TG3) facciano tranquillamente sondaggi riguardanti le prossime elezioni amministrative.
    Secondariamente è evidente che i sondaggi che appaiono su questo blog sono provocazioni prive di ogni riscontro scientifico.
    Anche perché dare un significato scientifico a 38 voti (l'ultima rilevazione) sarebbe sciocco.
    Terza cosa, ti faccio notare che l'argomento del sondaggio non è il risultato delle elezioni.

    RispondiElimina
  6. vero non lo è ma riguarda sempre l'amministrazione comunale e in questi tempi i sondaggi sono VIETATI.Questo per correttezza.

    RispondiElimina