Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


lunedì 24 maggio 2010

Accesso alla spiaggia chiuso causa struttura pericolante

AVVISO

ACCESSO ALLA SPIAGGIA CHIUSO
CAUSA STRUTTURA PERICOLANTE


Questo è l’inquietante avviso affisso dall’Amministrazione Comunale di Bogliasco sul cancello che dovrebbe permettere l’accesso alla spiaggetta degli ex-Bagni Libeccio.




Sono sempre più persuaso che il Sindaco ce l’abbia con gli abitanti di via Mazzini perché questo divieto è sicuramente pretestuoso e fa il paio con il Regolamento Comunale che stabilisce che per avere il contrassegno che permette l’utilizzo dei parcheggi ZSL vengano chiesti annualmente 4 Euro per le "auto residenti frazioni" e 7 Euro per le "auto residenti capoluogo".

E dire che la sezione 2, quella dove votiamo, alle scorse elezioni comunali aveva premiato la Lista di Pastorino con quasi il 47% dei voti!

Non voglio pensare male ma mi piacerebbe sapere quale è la vera motivazione del divieto di accesso alla spiaggetta a noi che non amiamo sporcarci con la terra riportata della Caletta e non vogliamo fare gli acrobati sulle rocce della Fontana o del Pontetto.

Non posso credere che la struttura sia diventata pericolante nel giro di pochi giorni e allora, mi chiedo, come ha potuto il Comune concedere fino ad ora al Ristorante Soho l’autorizzazione di agibilità?
 
Con quale sprezzo per il pericolo Pastorino ha presentato la sua lista prima delle elezioni comunali proprio su quella terrazza?

Perché non limitarsi a demarcare la porzione di spiaggia adiacente all’edificio “pericoloso” invece di impedire l’accesso all’intera spiaggia?

Infine, come pensano di evitare l’accesso dal mare con canoe o a nuoto?
Ci saranno ronde a cura della Polizia Comunale a bordo di pedalò (ovviamente solo in orario di ufficio)?

Nessun commento:

Posta un commento