Suggerimenti:

Per ingrandire un'immagine è sufficiente fare clic col tasto sinistro su di essa.
Per aggiungere un commento bisogna andare in fondo all'articolo e cliccare su "commenti".


venerdì 17 dicembre 2010

un po' di neve a Bogliasco

"frazioni" ha inserito questo commento che ritengo meriti di essere pubblicato come post, per dargli maggiore visibilità:

Questa mattina le alture di Bogliasco si sono svegliate sotto una patina di neve. Non sono purtroppo mancati i disagi e anche gli incidenti. Persone che hanno dovuto abbandonare il proprio mezzo perchè la direttrice delle frazioni era per buona parte impercorribile. Inutili le chiamate a chi di dovere. E' inconcepibile e irresponsabile che un Comune come il nostro, con un aliquota di dipendenti superiore a molti altri, non abbia un servizio di pronto intervento, oltretutto alla luce delle previsioni meteo che avevano annunciato da giorni la possibile presenza di neve. Il Sindaco dovrebbe capire, che quando permette di costruire, aumentano gli abitanti e determinati servizi diventano importanti. A oggi non ci sono più 200 anime senza patente che una volta vivevano in loco, ce ne sono il triplo che prendono la macchina e vanno a lavorare. Se basta una spruzzata di neve a creare pericoli e disagi, figuriamoci quando arriva il maltempo quello vero, e siamo solo a metà dicembre. Alle 12 la situazione non era ancora normalizzata.

2 commenti:

  1. Più che il sindaco , il buon assessore alla mobilità Ferrarini sarebbe la persona preposta...ma perchè ci stupiamo, uno che quando si sposta passa da un box in paese ad uno a Sessarego come può comprendere le esigenze della comunità!Come quando ha insistito a togliere un posto auto nella piazza di Sessarego perchè per lui risultava in un punto pericoloso...ma la verità è che voleva l'ingresso al suo box più comodo. Oppure quando c'è da fare cassa, che è tutta un'altra cosa vero??? autovelox ,strisce blu,pulizia strade.Una persona che si trasferisce a Bogliasco da poco incontra più disagi che in centro a Milano, eppure il paese conta solo 4600 anime.DITEMI PERCHE????

    RispondiElimina
  2. Vediamo stanotte con previsione neve come si comporterà il comune... l'importante è farsi vedere in giro a stringere le mani ma forse dopo ben 4 anni di inattività la gente comincerà a capire che i sorrisi non servono e dietro i soliti volponi fanno quello che vogliono, asilo, campi sportivi,e fondo valle, siamo ritornati ad una amministrazione che vuole cemento anzichè proteggere il nostro litorale dall'erosione del mare.

    RispondiElimina